[Talk-it] vediamoci e nuova carta tecnica lodigiana

Ruggero giurrero at gmail.com
Tue Feb 23 14:01:32 GMT 2010

Dunque, la discussione si è un po' arenata. Non c'è più nessuno
interessato ad incontrarsi? Io direi che l'opportunità di riunirci con
il gruppo degli utenti linux di lodi (LOLUG) è da non perdere. Alcuni
di noi, tra cui mi aggiungo io (non ci sono la prima e forse anche la
seconda di marzo), hanno detto che a marzo hanno dei problemi. D'altro
canto al LOLUG dobbiamo dare una risposta. Rimandiamo tutto dopo la
metà di marzo? Aprile?