[Talk-it] acquisto GPS di gruppo?

Luca Brivio luca.brivio at gmail.com
Sat Feb 27 02:19:42 GMT 2010

In data martedì 16 febbraio 2010 10:16:27, ale_zena at libero.it ha scritto:
> Guardando il sito della Transystem ho notato un altro prodotto
> interessante: il TripMate 850 che rispetto al 747A ha in più un piccolo
> display che visualizza le coordinate e altre info.

Il TripMate 850 inoltre (tra le altre cose) usa pile AAA e salva i log su una
micro-SD (N.B. se non trovaste tale informazione: una è fornita inclusa).

Da quel che so è perfettamente usabile in ambiente GNU/Linux senza software
specifico.

Insomma è un degno successore dell'Holux M-241!

(C'è una persona che dovrebbe scrivere recensione+istruzioni sul wiki di OSM
appena ha il tempo...)

Al momento comunque non sono interessato all'acquisto (devo ancora risolvere
il problema del pulsantino "incastrato" del 747A+ che ha afflitto anche
l'aggeggio di David e chissà quanti altri!).

--
Luca