[Talk-it] acquisto GPS di gruppo?

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sat Feb 27 21:52:49 GMT 2010

Per due motivi:
- Garmin etrex venture (modello base, non HC nè CX) --> chipset vecchio (mi
pare SirfStar II) --> bassa sensibilità di ricezione, nei boschi e negli urban
canyon è inusabile.
- Solo 2048 punti di log (oggi ho percorso 27km di sentieri ed ho dovuto fare
i salti mortali per risparmiare più punti possibili) --> molto sbattimento e
poco divertimento.
Ecco perchè lo definisco GPS di backup. L'unica cosa buona è quando aggancio
tanti satelliti e sono in differenziale calcola l'altitudine molto precisamente
--> buono per natural=peak

Ale_Zena_IT