[Talk-it] distributori carburanti/metano-gpl

Lucio lucio at galosso.com
Fri Jan 8 16:50:05 GMT 2010

Buongiorno a tutti,
sto cominciando la mia attività di mapper. Ho consultato il wiki e mi sono documentato un po in merito.

Al momento una domanda mi sorge spontanea, è prevista la differenziazione tra distributori di carburanti classici e quelli che oltre al classico o in alternativa distribuiscono metano per autotrazione e gpl? Esistono Features particolari?

Essendo un utilizzatore di metano sul furgone conosco la mia zona, penso possa essere utile indicarli, cosa ne dite??

Lucio.