[Talk-it] OpenPisteMap

Ruggero giurrero at gmail.com
Mon Jan 11 17:16:34 GMT 2010

sinceramente io non mi sono curato mai molto di tutte questa cose
mappando le piste, devi considerare che:

1) gli impianti di risalita sono dritti, quindi è facile mapparli
2) le piste sono spesso molto larghe rispetto al rumore del gps

io tenevo il gps in tasca, mediamente una pista la rifacevo due o tre
volte, stai attento piuttosto a segnarti il nome delle piste, le
difficoltà, il nome e il tipo degli impianti di risalita.