[Talk-it] R: Re: distributori carburanti/metano-gpl

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi at gmail.com
Tue Jan 12 21:44:20 GMT 2010

Il giorno 12 gennaio 2010 08.41, Lucio <lucio at galosso.com> ha scritto:

>  Non saprei che dire e come creare gli automatismi, ma mi do disponibile
> come manovale appena si saprà come lavorare.
> Lucio

allora, i file gpx contengono - oltre lat/lon ovvio - i segg dati utili ai
fini osm :

1) indirizzo
2) nr di telefono
3) orario di apertura

che sarebbero quindi da trasporre, direi, con i segg tag

1) http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Address
2) http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:phone
3) http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:opening_hours

per far ciò, non essendo programmatore, pensavo di maneggiare i gpx con un
qualche editor xml.

Ho creato una bozza di pagina [1] per tenere traccia dello stato avanzamento
lavori. E' già presente il file osm per la Valle D'Aosta (è presente un solo
distributore....) così da poterne valutare i contenuti.

suggerimenti?

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Importazione_distributori_metano