[Talk-it] Relazione Italia

Damjan Gerli damjan at damjan.net
Wed Jan 13 08:25:11 GMT 2010

--- On 13/01/2010 0.12, Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com> wrote:
> Ciao,
> che differenza c'è?
> http://www.openstreetmap.org/browse/relation/48130
> http://www.openstreetmap.org/browse/relation/365331
>
> E' da giorni che cerco di eliminare dalla prima le coste... il lavoro
> è già stato fatto con la seconda?
> Quale conviene tenere?
>
> Ciao

Anche io ho visto che ci sono due relazioni. Per quello che ho capito io
  la prima è quella vecchia con tutte le coste, mentre la seconda è
quella nuova con il confine sul mare. In teoria sarebbe da cancellare la
prima, ma io la terrei comunque, magari rinominandola in qualche modo
che si riesca a capire di cosa si tratta. Inoltre ho cambiato
riferimento nella relazione [0] cambiando la prima con la seconda.

Damjan

[0] http://www.openstreetmap.org/browse/relation/16240