[Talk-it] Dati copiati da gmaps

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Jan 14 13:29:05 GMT 2010

2010/1/12 Luigi Toscano <luigi.toscano at tiscali.it>

> c'è di

> perché
> Ti conviene aspettare. Se sono copiate, vanno eliminate e basta; se le
> dovessi correggere, anche il tuo lavoro (derivato) sarebbe da eliminare.

va be, se ci sono dei errori evidentemente copiati da Google potresti IMHO
anche iniziare ad eliminare queste strade se li hai percorsi e li sai
disegnare meglio, fa lo. Poi per denunciare l'atto di pirateria (se non ti
risponde l'Utente diciamo fra 2 settimane) potresti mandare un aviso al
gruppo dati (penso sia quello, Simone ci puo dare certezza chi è
responsabile) della OSMF (fondazione). Se si tratta solo di poche strade le
cancellerei ridesignandole di seguito.

ciao,