[Talk-it] Nomi comuni / provincie

Alessio Zanol nardei at infinito.it
Sat Jan 16 14:46:11 GMT 2010

Alle 13:00 di sabato 16 gennaio 2010 Carlo Stemberger ha scritto:

> Sì, ma scegliere dei nomi autoesplicativi per una relazione non mi
> sembra un delitto. Informaticamente parlando mi sembra doveroso, e il
> rendering non c'entra proprio niente. "Provincia di Lecco" è decisamente
> più autoesplicativo di "Lecco".

Concordo con Carlo. Anch'io preferirei cambiare le denominazioni a:
"Comune di ..."
"Provincia di ..."
"Regione ..."
Sono il primo a dire che non si mappa per il rendering ma credo che questo
caso sia differente.
Dopotutto le denominazioni ufficiali sono "Regione Lombardia", "Comune di Roma"
etc, e si tratta ti vere e proprie denominazioni, non attributi.

Ah dico tutto ciò non perchè son convinto, ma solo per dar contro a*
Delucchi*.
.
.
.
.
.
.
Ovviamente scherzo :P Ne son convinto davvero.

Ciao,
Alessio