[Talk-it] Classificazione Strade statali

Elycoimax elycoimax at yahoo.it
Sun Jan 17 07:37:00 GMT 2010

Scusate la domanda, ma prima di fare danni (non irrimediabili) vorrei
chiarire un dubbio che mi è venuto circa la strada statale SS163 anche
detta 'Amalfitana'. Pur essendo una strada la cui sede è piuttosto
stretta è di importanza nazionale. Mi chiedo quindi se non sia il caso
di considerarla 'highway
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:highway>=primary
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:highway%3Dprimary>' (come
indicato dal wiki per le strade di importanza nazionale) e non
'secondary' come attualmente è. E lo stesso discorso dovrebbe valere per
tutte le strade statali tipo SSxyz, o no?

Ciao
       Massimo