[Talk-it] ?

sara susini sarixyz at gmail.com
Tue Jan 19 09:11:00 GMT 2010

Francesco de Virgilio ha scritto:

> Ciao Sara,
> hai perfettamente espresso la situazione del wiki italiano. Nonostante
> gli sforzi per sistemare l'aspetto, l'usabilità e l'interfaccia, molti
> argomenti rimangono ancora privi di contenuti "seri".
>
> Abbiamo in programma di tradurre questa [1] pagina all'interno della
> guida per principianti. Comunque, ulteriori informazioni sull'utilizzo
> di JOSM, sempre in inglese, sono disponibili qui [2].
>
> [1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Beginners_Guide_1.3.3
> [2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/JOSM/Guide

I due siti li avevo gia' visti
Il problema e' che io una mappa l'ho parzialmente vestita: nomi delle
vie, caratterizzazione delle vie (primarie, secondarie)
I problemi nascono con la vestizione piu' approfondita. Vestendo gli
elementi con i tag Preimpostati , su JOSM questi appaiono belli bellini,
ma su OSM non compare nulla a meno che non venga inserito con Portlatch,
ma qui la vestizione e' molto limitata.