[Talk-it] [Pompeii] Elevato archeologico in PD?

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Jan 19 11:41:38 GMT 2010

2010/1/15 Stefano Costa <steko at iosa.it>

> Aggiungo che sicuramente le planimetrie delle insulae non sono opera sua
> (lei ha studiato la distribuzione dei manufatti all'interno delle
> abitazioni, non le abitazioni in quanto tali) quindi è improbabile che
> sia lei la detentrice del copyright sulle planimetrie stesse.

se le planimetrie sono stati fatti al ottocento / inizio novecento il
copyright è cmq. scaduto e gli possiama usare/importare (non lo so per
questo caso, ma in generale ci sono tanti edifici che sono stati rilevati
nel passato, che esistono ancora e che mi piacerebbe averli importati,
pensate anche agli edifici storici come le chiese, castelli, ecc.)

ciao,