[Talk-it] ?

Sara Susini sarixyz at gmail.com
Wed Jan 20 11:15:07 GMT 2010

Matteo Gottardi ha scritto:

> Puoi chiedere anche a mapnik l'aggiornamento di una tile, basta che dalla
> mappa clicchi con il destro sulla tile che vuoi renderizzare, selezioni "Copia
> indirizzo immagine" (o equivalente, io sono su firefox) e aggiungi "/dirty"
> all'indirizzo. Ad esempio
> http://a.tile.openstreetmap.org/13/4354/2897.png/dirty

il problema mio e' che con Potlatch faccio una vestizione "grezza" e
limitata.
"Siccome che'" con JOSM ci sono molte tiles nel menu /"preimpostati", /e
li' ho fatto la vestizione delle vie. Il mio problema e': perche' le vie
le prende e le tiles no?
Considera che sono una neofita in esaurimento pazienza
Grazie