[Talk-it] ?

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Thu Jan 21 10:04:26 GMT 2010

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Map_Features

> Ho provato a "taggare" punti, linee e poligoni, ma sebbene su JOSM
> compaiano le "figurine" preimpostate e la mappa sembri cosi' vestita,
> quando aggiorno il tutto su OSM, queste etichette non compaiono.....

Non uso Josm, ma mi sembra impossibile. Puoi linkarci un elemento che tu
ritieni di aver taggato e che abbia perso i tag per strada?

Vai sul sito di OSM, ingrandisci sulla zona, clicchi sul "+" in alto a
destra, segno di spunta su "Dati", eventualmente se ci sono troppi dati
selezioni l'area, clicchi sull'elemento, clicchi su "Dettagli" e ci
posti il link.

Ciao!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882