[Talk-it] Mappa della mafia

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Jan 22 18:55:49 GMT 2010

2010/1/22 Giacomo Boschi <gwilbor at email.it>:

> Piuttosto, poi come si fa a controllare?

certo, quello è un problema, cmq. si potrebbe provare. Penso che sulla
mappa del articolo hanno messo i esercizi che hanno un adesivo tipo
"no al pizzo" in vetrina. Alla fine non è detto, che ne anche loro
pagano oppure sono della mafia.

Cmq. mi piace l'idea. Si potrebbe anche mappare altre cose, tipo
edifici costruiti abusivamente, edifici sfitti per speculazione,
inquinamento illegale del ambiente, ...

ciao,