[Talk-it] local chapter

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Sat Jan 23 08:41:46 GMT 2010

grazie Simone.

a) concordo sul fatto che sia la miglior cosa mantenere il thread solo su
talk-it.

b) una domanda, per cominciare: vi siete dati un tempo entro il quale
arrivare a una decisione in merito a un local chapter italiano ? Arriverete
a OSMIT come momento "fondativo" ?

c) come discusso a Bolzano con chi c'era di persone coinvolte a vario titolo
in osm, da parte mia (anzitutto personale e professionale, e anche
associativa) c'è grande interesse a capire quale sarà il percorso.

d) c'è inoltre la mia disponibilità a contribuire a un ragionamento (sulle
basi di esperienza approfondita in relazione con la comunità OSM a partire
dall'ottobre 2007)

e) sempre per completezza di informazione, io sono:
- socio (fondatore) di GFOSS.it e attivo soprattutto su comunicazione e
marketing per la stessa realta dal febbraio 2007
- dal febbraio 2008 vicepresidente della stessa associazione
- da sempre interessato alle ricadute commerciali e professionali legate a
software e dati liberi (ricadute che ho visto aumentare negli scorsi tre
anni)

f) ho dato una prima lettura alla proposta di accordo, e me la rileggerò
meglio- sicuramente mi farà piacere dare qualche commento.

g) qual è la situazione degli altri potenziali chapter ? quali sono quelli
più prossimi a una formalizzazione ?

un saluto!

andrea giacomelli
http://www.pibinko.org