[Talk-it] Problemi visualizzazione mappa in Mapnik

Alessandro Pozzato apozzato at libero.it
Sat Jan 23 09:11:37 GMT 2010

Buongiorno a tutti,
da qualche tempo ho il problema di non riuscire a visualizzare
correttamente la mappa in Mapnik: molte mattonelle, o "tiles" che dir si
voglia, indifferentemente da luogo e zoom, vengono sostitutite dal logo
"...more osm coming soon". Questo si è verificato dopo circa un mese
dall'installazione di Ubuntu 9.10, e solo nel mio pc. Che sia colpa
della 9.10? In tal caso, come mai non ha cominciato a dare problemi
subito dopo l'installazione?
Un grazie  anticipato a chi mi saprà dare qualche indicazione utile,

Alepoz