[Talk-it] Mappa della mafia

brunetto brunetto.ziosi at gmail.com
Sat Jan 23 16:07:38 GMT 2010

> certo, quello è un problema, cmq. si potrebbe provare. Penso che sulla
> mappa del articolo hanno messo i esercizi che hanno un adesivo tipo
> "no al pizzo" in vetrina. Alla fine non è detto, che ne anche loro
> pagano oppure sono della mafia.

scusate se torno un secondo indietro nella discussione... e se per il
momento si taggassero invece che gli esercizi commerciali pizzofree
(che sono in effetti un pelo difficili da provare) si taggassero
attività che gestiscono beni confiscati alla mafia? penso
all'agriturismo (non ricordo dove) nella villa di un ex boss (forse in
riviera del brenta a venezia???), al cementificio preson in mano da
una cooperativa di operai, vari terreni in mano alle associazioni
scout, ...?

brunetto