[Talk-it] Guida all'uso di mkgmap

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Jan 27 09:13:35 GMT 2010

Il giorno 27 gennaio 2010 09.45, Luca 'remix_tj' Lorenzetto <
lorenzetto.luca at gmail.com> ha scritto:

> Devo dire la verita', credo di essere uno dei pochi che usa le mappe
> osm sul garmin. Funzionano molto bene, nonostante le lacune delle mie
> zone (non ho ancora avuto tempo di mappare tutto). Ho trovato un sito,
> per i pigri (o per quelli come me che non sono riusciti a crearsi le
> mappe routable):
>
> http://garmin.na1400.info/routable.php
>
> Secondo me utilizzandole live abbiamo la possibilita' di verificare
> "quanto bene" abbiamo mappato. Per esempio ho visto che ho mappato un
> distributore 50 metri piu' avanti del dovuto :-)

Sono assolutamente d'accordo! Io ho un Mio c250 Plus (quello dei punti Esso,
per intenderci), e da quello che mi sembra di aver capito in giro per la
rete le mappe buildate per Garmin vanno bene anche per il Mio (qualcuno può
confermarlo?). Proverò ASAP!

> Ciao ciao

Simone