[Talk-it] Guida all'uso di mkgmap

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo at gmail.com
Wed Jan 27 09:59:05 GMT 2010

2010/1/27 Luca 'remix_tj' Lorenzetto <lorenzetto.luca at gmail.com>

> http://garmin.na1400.info/routable.php
>
> Secondo me utilizzandole live abbiamo la possibilita' di verificare
> "quanto bene" abbiamo mappato. Per esempio ho visto che ho mappato un
> distributore 50 metri piu' avanti del dovuto :-)

Anche io uso queste mappe sul Garmin Etrex Legend Hcx (devo capire però se
posso caricare anche quelle MTB contemporaneamente, è possibile?).
Ho visto che però qualche volta la mia traccia si discosta un po' dalla via
tracciata in OSM (sul garmin ho deselezionato l'opzione "segui strada"). Su
JOSM vedo anche altre tracce prossime alla mia ma non alla via. E' quindi la
via che va spostata? Finora  in questi casi ho evitato di spostare le way e
ho lasciato tutto come prima.

ciao
Tiziano