[Talk-it] Talk-it Digest, Vol 38, Issue 49

Alessandro Pozzato apozzato at libero.it
Wed Jan 27 12:35:24 GMT 2010

> hai un firewall?
>
> mi ? capitato, e so di altri a cui succede, che se dietro a firewall o
> dietro connessione internet con poche risorse (pochi socket
> disponibili) riescono a scaricare bene le tile di google ma non quelle
> di openstreetmap.

Qui mi becchi un po' in fallo, nel senso che se c'è, non l'ho messo in
piedi io. Ma non credo che l'installazione tipica di Ubuntu preveda
anche il firewall. In ogni caso, gli altri pc nella stessa rete non
hanno problemi di visualizzazione in Mapnik (e solo quello, con
Osmarender, ad esempio, non ho problemi di sorta).

Alessandro