[Talk-it] Guida all'uso di mkgmap

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Jan 27 18:04:43 GMT 2010

2010/1/27 Lucio <lucio at galosso.com>:
> Essendo un devoto dell'escursionismo a cavallo l'unica pecca che ho
> riscontrato è la mancanza delle curve di livello che sono da gestire a
> parte, esistesse un qualche modo per poter gestire le due cose insieme sarei
> veramente felice. Per l'italia esistono le Itopo, per gli altri paesi esiste
> qualche cosa?

Qui c'è qualcosa, ti può servire?
http://www.cferrero.net/maps/mkgmap_tiddlywiki.html#contours

In che modo ti trovi scomodo: avere una sorta di Itopo (cioè un altro
set di mappe) trasparente con le sole curve di livello non ti va bene?
Se ti va bene, ti posso spiegare (magari in mail privata) come
generarti le "itopo" di qualsiasi posto coperto da SRTM

Ciao,
Federico