[Talk-it] Rete del TPL di Roma

Madeco davide.pri at gmail.com
Thu Jan 28 18:37:53 GMT 2010

Edoardo 'Yossef' Marascalchi wrote:

> Secondo me, invece è possibile farlo, ma è una rottura...
> occorre creare i singoli percorsi alternativi come route separate, ed
> usare i tag day_on/off e hour_on/off. Volendo anche date_on/off.
>
> In questo modo è possibile differenziare le varie linee anche in base ai
> giorni.

Ma facendo in questo modo risulterebbe sempre due linee con lo stesso nome o
no? Io attualmente ho creato la route del 46/ della corsa feriale, le corse
festive, trattasi nel caso di questa linea, dello stesso percorso ma segato
della metà. Quindi il sul percorso in comune ci sarebbero due linee con lo
stesso nome...ci vorrebbe anche una differenziazione a livello di nome
[della serie, 46/ (feriale) 46/ (festivo)], la cosa migliore era la
differenziazione per colore, ma attualmente non è possibile...