[Talk-it] segnale di stop

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Jan 30 21:20:56 GMT 2010

Il 30/01/2010 22:04, Alberto Nogaro ha scritto:
> Personalmente trovo di interpretazione più difficile lo stop in corrispondenza della linea di arresto, perché non dice a quale direzione si riferisce.

Sì, era principalmente per questo motivo che io avevo proposto il tag
sulla way e altri avevano proposto la relazione (la quale attualmente
anche a me piace più della mia stessa proposta), ma avevamo trovato
parecchi pareri contrari in lista internazionale. Pareri a mio avviso
molto difficilmente difendibili (sostanzialmente "è troppo difficile").

Il risultato è che attualmente non è possibile usare i (pochi) dati
riguardanti gli stop perché ognuno ha fatto come preferiva.

Potremmo anche noi italiani decidere di fregarcene del resto del mondo
(autarchia ultimamente sembra la parola chiave di questa lista :-) ) e
iniziare ad usare sistematicamente una delle due proposte; io voto la
relazione.

Una volta che si ha una massa critica di dati ben strutturati, secondo
me sarà più facile convincere gli altri a seguirci (in primis i metodici
tedeschi).

Che ne dite?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882