[Talk-it] segnale di stop

David Paleino dapal at debian.org
Sat Jan 30 21:29:58 GMT 2010

Carlo Stemberger wrote:

> Potremmo anche noi italiani decidere di fregarcene del resto del mondo
> (autarchia ultimamente sembra la parola chiave di questa lista :-) )

Io da un pezzo pratico l'autarchia.
Gli inglesi se ne fregano della votazione, e noi stiamo a perder tempo?
L'importante è, IMHO, mappare con tag adeguati, guidati dal buon
senso. Se poi si raggiunge un consensus internazionale, tanto meglio. Ci
si sta mezzo secondo a scrivere uno script e cambiare un tag X in un
altro tag Y.

> e iniziare ad usare sistematicamente una delle due proposte; io voto la
> relazione.

Se stiamo tutti parlando di

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Relation:type=stop

son d'accordo anch'io.