[Talk-it] Consigli per descrivere i sentieri (vedi foto)

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Jul 1 13:13:59 BST 2010

Il 01 luglio 2010 13.11, albertobonati <albertobonati at libero.it> ha scritto:

> adesso faccio una domanda che ti fa comprendere quanto io abbia capito della
> tua spiegazione. ma le foto dove stanno??

stanno sul server in una certa cartella, poi sul file vettoriale (gml,
kml, geojson o wfs) c'è un campo della parte alfanumerica dove è
segnato il path ai file.

> La spiega di Luca l'ho capita ancora meno....

esiste un plugin per qgis che crea la pagina openlayers con su i
vettoriali caricati in qgis

comunque se vuoi realizzare qualcosa del genere ti consiglio di
studiare un pochino prima ;-)

> Ciao
>
> alberto

ciao