[Talk-it] Consigli per descrivere i sentieri (vedi foto)

albertobonati albertobonati at libero.it
Thu Jul 1 13:53:51 BST 2010

Il 01/07/2010 14.32, Stefano Salvador ha scritto:

> :-) sono stato un po' oscuro vero ? adesso mi spiego meglio:
>
> tutto sta nel mio spazio web e le componenti sono:
>
> - un file HTML che contiene del codice javascript e un po' di stili CSS.
> - le foto georiferite (significa che contengono nell'header EXIF
> dell'immagine le coordinate di dove sono state scattate)
> - un file KML che contiene le informazioni necessarie per mostrare le immagini.
>
> il codice javascript utilizza la libreria openlayers che è la stessa
> che produce la mappa sul sito OSM. Io ho scritto due righe di codice
> [...]
Sei stato chiarissimo e ti ringrazio.
Anche a me scoccerebbe vedere le foto su Gmaps, per questo mi
incuriosisce l' argomento anche se non è il mio mestiere...
Credo mi metterò a studiare, come dice Luca...
Certo che se ci fosse un server per contenere le foto degli utenti ed un
sistema semplificato per fare quello che hai fatto tu sarebbe perfetto.
Interessante comunque....

Ciao

alberto