[Talk-it] openlayers help

alberto bonati albertobonati at libero.it
Thu Jul 1 20:34:07 BST 2010

Abbiate pazienza, l' idea di vedere le mie foto sulla mappa OSM mi
stuzzica troppo...
Allora:
Ho installato GPicSync (ottimo!) con il quale ottengo un fila .KML che
posso aprire con Google Earth e che mi mostra la traccia con le mie foto
posizionate. Quindi funziona.
Ho installato il plugin OGR2Layers su Qgis dove ho caricato sia il file
.KML che altri file .SHP.
Il plugin mi crea una pagina .html che mi mostra la mappa OSM della zona
interessata (wow!!) e la possibilità di vedere in overlay un layer che
chiama GML che però non riesco a vedere.
Nella pagina html  c'è sempre qualcosa tipo:

var tracks = new OpenLayers.Layer.GML("tracks GML","tracks.gml");
	map.addLayer(tracks);

dove richiama sempre un file .gml che però io non ho....
dove lo vado a pescare???

Ciao

Alberto