[Talk-it] fiumi piemonte

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Fri Jul 2 10:48:02 BST 2010

2010/7/2 Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>:
> Martin, non so che mezzi usi tu ma io non saprei come mappare canali,

Ortofoto, è l'unica.

> torrenti, roggie. In barca ? comprese le canalizzazioni sotto le città

Ops, non avevo pensato ai canali sotterranei

> il GPS è bello strumento ma non si riesce a fare tutto.

A proposito con le ortofoto ho mappato alcuni ruscelli alpini
(waterway=stream) che sono fortemente stagionali.
Sulla carta Kompass sono marcati alla stessa stregua di quelli
perenni, però su OSM vorrei fare meglio. C'è qualche tag all'uopo?

Ciao,
Federico