[Talk-it] R: Re: fiumi piemonte

Davide Ferri davidef1986 at yahoo.it
Fri Jul 2 10:59:25 BST 2010

Sul sito del sitad [1] vengono già resi pubblici alcuni dati con WMS, tra i
più interessanti per OSM
credo ci siano quelli su idrografia, elettrodotti, viabilità e parchi.
I link non sono presenti direttamente sul sito ma l'interfaccia web utilizza
wms per caricare i dati quindi
si riescono a ricavare gli url. Li ho provati dentro merkaartor e si
caricano senza difficoltà.
Credo però che per poter ricalcare ci voglia come minimo un'autorizzazione
ufficiale ma qui lascio
a persone più esperte in materia la parola.

Davide

[1] http://www.sistemapiemonte.it/serviziositad/index.shtml