[Talk-it] Servono volontari che creino nuovi tutorials, nuovi video e nuove guide per la creazione del DVD OpenStreetMap (versione Linux)

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Sat Jul 3 14:04:17 BST 2010

Non sono d'accordo ma posso capire la scelta.
Personalmente unificherei tutto in un unico dvd da distribuire
altrimenti bisogna farsi una doppia copia.
Dopo il passaggio gnu/linux che farai? il passaggio macosx?
IMHO: meglio un dvd solo, chi arriva a casa se lo prende, lo mette nel
pc, e parte la gui in relazione al tipo di s.o. in cui si trova.
In realta' penso basterebbe solo una gui html.
Se poi pero' vuoi fare una livecd, ok, ma sarebbe l'ennesima  ...

Vedila in ottica di materiale da distribuire al LinuxDay in tutta Italia