[Talk-it] Mi presento

Stefano Droghetti stefano.droghetti at gmail.com
Sun Jul 4 00:01:17 BST 2010

Ciao a tutti!
Ho appena comprato un Garmin 1380T, uso Ubuntu, ho imparato quel che
potevo nei pochi giorni a disposizione.
Finora sono riuscito a mettere sul Garmin tutte le mappe OpenStreetMap
che voglio, ho imparato a tracciare i viaggi (senza infrangere il
copyright della mappa precaricata), a scaricarli in JOSM e a migliorarli.
Finora ho aggiunto un bel po' di vie secondarie del mio quartiere (abito
a Ferrara) e ho aggiunto i nomi di molte vie che non erano presenti. È
un piacere vederle su OpenStreetMap ^_^
Ho solo un piccolo problema: pur essendo le mappe routable, la ricerca
per indirizzo mi dice "dati mappa non presenti". Poco male: basta
cercare la via nei punti d'interesse. Ma non vi assillo con questi
problemucci: presto vi tempesterò di domande in thread specifici :-D

Grazie per questa bella ML, e saluti da un nuovo aspirante mapper.

Stefano