[Talk-it] pizzerie

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sun Jul 4 14:57:28 BST 2010

2010/7/4 Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it>:

> ripesco questo thread per segnalare un overlay che comprende i valori cuisine
> multipli, compreso il dibattuto ice_cream ;-) :
>
> http://toolserver.org/~stephankn/cuisine/
>
> Ora sotto ad aggiungere i tag cuisine dove mancano, non posso credere che
> abbiamo così pochi ristoranti inseriti.

riccordo che non bisogna taggare per il rendering. La mappa citata la
sopra è ancora novissima e la scelta dei tag da mostrare non è ancora
tutto raffinata fino all'ultimo...

In talk-de si parlava di differenziare tra etnia e tipo di cucina
nonchè cambiare alcuni valori (per esempio il tipo di cibo offerto
come "burger" "pizza" non dovrebbe essere esclusivo, quindi un modo
del tipo: food:pizza=yes, food:burger=yes sarebbe meglio di un
cucina=burger).

ciao,