[Talk-it] Fontanelle

Salemme Guido salemme.guido at email.it
Mon Jul 5 13:55:09 BST 2010

Anche io nella mia zona (Fondi e province di latina e frosinone) sto
tracciando le fontane da cui prendere l'acqua soprattutto in luoghi
utili per i ciclisti (strada e mountainbike!)

ho un dubbio per le fontane ornamentali in cui c'è acqua potabile
dovrei segnarla con i seguenti tag?
amenity=fountain
drinkable=yes

Perchè Fontana di trevi ha il tag natural=water ?