[Talk-it] R: Re: Graian Alps Mapping party

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Jul 5 20:33:08 BST 2010

Il 05 luglio 2010 21.20, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha scritto:

> Mi sono tenuto un pò lasco per i 'non si sa mai' e per le soste fotografiche,
> poi se si partisse all'una magari siamo su alle 17,30

fatto bene..comunque se ci vediamo alle 10 a ivrea (comunque se non
becco coda dovrei essere li per le 9.30 partendo alle 6) per le 11.30
siamo a cogne e a mezzogiorno partiamo!

> Io in qualche mail fa dicevo di andare su con le orecchie basse, ma se mi
> parli di un ghiacciaio qualunque allora punterei un pò più alto e tenterei di
> smarcare un desiderio, uno dei tanti del libricino dei desideri: allora
> puntiamo la Rossa della Grivola, circa 1h30' dal Col di Pousset; lì non
> dovrebbe servire neanche la corda. Chiedi la condizione della zona, io vedrò
> d'informarmi su QZ.

ale ovviamente andiamo su con le orecchie basse la montagna bisogna
rispettarla e ogni tanto rinunciare, io un ghiacciao non l'ho mai
fatto però in questi anni un po' di esperienza in montagna con buono o
cattivo tempo l'ho fatta e comunque prima o poi bisogna provare,
ramponi, picozza e casco ce li ho... se tu mi dici che è ancora più
semplice e per te ha più senso andare al  Rossa della Grivola se le
condizioni sono ottimali per me va benissimo.

allora confermo tutte mezzapensioni e poi chiedo informazioni
sull'innevamento generale e sulle condizioni più specifiche della
Rossa della Grivola e del col lauson; ale te se puoi fare qualche
ricerca su QZ o simili....

> Alessandro

ciao
Luca