[Talk-it] Problema urgente OUT Of Memory con Mac

Stefano Tampieri stefano.tampieri at gmail.com
Tue Jul 6 00:43:16 BST 2010

Ciao a tutti,
ho fatto diverse modifiche ad un paese aggiungendo diverse strade,
correggendone altre e mettendo molti tag a sentieri vari.
Quando sono andato per fare l'upload, mi da l'errore OUT of Memory e di
chiudere JOSM e rilanciarlo con uno script ad indicare la
memoria necessaria.

Ora ho due problemi :
1. non voglio perdere tutte le modifiche che ho fatto, circa 3 ore di lavoro
2. avevo già ricevuto questo errore ma anche leggendo il wiki nella sezione
mac, non ho capito come creare e lanciare lo script, avevo provato seguendo
la guida
ma mi restituiva un errore di parametro errato.

Come posso fare per non perdere tutto il lavoro fatto ?

--
Stefano