[Talk-it] Problema urgente OUT Of Memory con Mac

Damjan Gerli damjan at damjan.net
Tue Jul 6 08:49:05 BST 2010

  Ciao! Anche a me succede molte volte se faccio edit con zone grandi di
finire la memoria di Josm. Mi e successo di perdere il lavoro di più
ore!!! Purtroppo ho un pc vecchio con XP e 512M di ram. Perciò ho
imparato a salvare ogni tanto tutto il lavoro fatto, così anche se
succede qualcosa ho tutto salvato, almeno ogni 10 minuti...
Comunque consiglio anche di aumentare la ram disponibile per josm con il
comando già segnalato.

Damjan