[Talk-it] Statistiche?

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Tue Jul 6 10:16:20 BST 2010

Grazie mille!
immagino che non ci sia esclusivamente territorio ligure ma anche un pò di
Piemonte, se fosse solo Liguria saremmo al 25% di copertura dei sentieri WOW!
Pensandoci bene però molti sentieri passano anche da 'track' e da quel tag che
non ho ancora digerito che è il 'path', quindi le percentuali (oltre al mancato
calcolo della tridimensionalità) aumentano: doppio WOW!

Alessandro