[Talk-it] OT: Saluti.

moretto lamoretto78 at gmail.com
Tue Jul 6 15:49:36 BST 2010

Cari tutti,
scusate l'OT ma è doveroso nei confronti di chi mi ha conosciuto.
Scusate anche se son sparita ma negli ultimi mesi ho avuto da fare:
mi son sposata, sono entrata al sesto mese di gravidanza,
ho ultimato la mia collaborazione con FBK e mi son trasferita in Austria.
Da poco ho ricominciato a frequentare sporadicamente la rete e colgo
quindi l'occasione di salutare tutti,
ringraziarvi per le esperienze vissute insieme, per il proseguo di OSMit,
per i weekend trascorsi mappando fuori e dentro dai mapping party!
Ora..Martin sono io a dover imparare un pò di tedesco..il corso lo
comincio domani e poi cercherò di conoscere qualche mappatore
austriaco...appena Zoe nasce(24 settembre) ricomincerò a mappare se
alla popa va di venire con me...anche se ho già visto che il gps si
integra perfettamente nello "zainetto porta bimbi a mappare".
Per ora vi saluto e vi mando un arrivederci a tra 3 anni...per il
rientro previsto in Italia,
grazie ancora di tutto!!
Cristina
lamoretto78 at gmail.com