[Talk-it] Mi presento

Stefano Droghetti stefano.droghetti at gmail.com
Wed Jul 7 07:36:58 BST 2010

Il 05/07/2010 13:48, Luca Delucchi ha scritto:

> io non so quali utilizziate voi ma io sul mio garmin etrex vista hcx
> visualizzo e uso il routing con quelle scaricabili da qui [0],

Il routing è visualizzabile anche nelle altre mappe, infatti funzionano
i "Punti di interesse" e il calcolo del percorso. Quello che dico io è
che sui Garmin Nuvi con le mappe OSM (comprese le mappe GFOSS da te
linkate) non funziona più l'opzione "Dove si va?" -> "Indirizzo", che
restituisce l'errore "Dati mappa non trovati".