[Talk-it] R: Problema urgente OUT Of Memory con Mac

Matteo matservizio at yahoo.it
Wed Jul 7 11:48:36 BST 2010

>Stefano Tampieri ha scritto:
>
>Infatti da terminale funziona, ma io volevo creare uno script proprio per >ovviare al fatto di dovere entrare in terminale e scrivere quella >pappardella, appena risolvo vi farò sapere, ci sono quasi...

io non lo uso quasi mai il terminale quindi mi sono arrangiandato premendo freccia su per scorrere la cronologia dei comandi digitati :)

benvenga lo script naturalmente ;)
buon lavoro e grazie

@martin, cvd ho scritto una sciocchezza ;)
comunque non ho notato una notevole differenza tra la qualità delle .png e delle .jpg ma non ho mai fatto un confronto vero e proprio, se tu sei sicuro perchè non modifichi i link nel wiki oppure aggiungi una nota?
ciao