[Talk-it] R: Problema urgente OUT Of Memory con Mac

Matteo matservizio at yahoo.it
Wed Jul 7 20:23:16 BST 2010

M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:

> correggi lo per favore, è un Wiki ;-)
>
> ciao,
> Martin

modifica questo:
N.B.: per creare meno traffico si può cambiare il png alle fine del link in jpeg (non dimenticare il "&" finale), al costo di una qualità degli imagini leggermente inferiore.

in:
N.B.: per generare meno traffico si può cambiare png alla fine del link in jpeg (senza dimenticare la "&" finale), a scapito della qualità delle immagini che sarà leggermente inferiore.

e questo:
La qualità dipende delle livello di zoom impostato al momento della creazione del layer. Per le attuali foto del PCN la risoluzione ottima si ottiene ad un livello di zoom di circa 50m (indicato nel'angolo della finestra del editore a sinistra in alto).

in
La qualità dipende dal livello di zoom impostato al momento della creazione del layer. Per le attuali foto del PCN la risoluzione ottima si ottiene ad un livello di zoom di circa 50m (indicato nell'angolo in alto a sinistra della finestra dell'editor).

io non ho un account, quindi non posso modificarlo ;)

> PS: per quello non scrivo tanto nel Wiki in italiano:
> sbaglio troppo.

nooo figurati, scrivi bene e poi con la scusa del wiki puoi far pratica ;)
meglio qualche doppia saltata che un wiki vuoto

ps correggilo si scrive attaccato ;)
ciao
Matteo