[Talk-it] openlayers help

albertobonati albertobonati at libero.it
Thu Jul 8 12:54:17 BST 2010

  Il 08/07/2010 11.19, Luca Delucchi ha scritto:
> innanzitutto ti ringrazio perchè mi hai fatto trovare un baco
> abbastanza grosso in molti miei programmi cioè la considerazione di
> elementi 3D, a breve aggiornerò OGR2Layers per supportare anche questi
> (dovranno perdere il 3D per OpenLayers)
> il KML in questione è un linestring 3D potrebbe essere che OpenLayers
> non lo supporti ancora [0]
Sono io che ringrazio te e chi mi sta guidando alla scoperta di questo
mondo che non conoscevo...
Ho guardato un po' in giro e mi rendo conto che Openlayers sta alla base
dello sviluppo delle applicazioni  future di OSM nel web, ha una
importanza fondamentale.

Peccato che per me lo javascript sia un poco ostico, le mie esperienze
di programmazione risalgono al gwbasic, al qbasic ed al vbasic 1.0 :-)

Ma con un po' di pazienza....

Ciao

alberto