[Talk-it] Dati da siti internet

niubii f.pelullo at libero.it
Thu Jul 8 19:48:21 BST 2010

  Il 08/07/2010 19.19, Michael von Glasow ha scritto:

> Perciò secondo me prendere questi dati del sitio web dell'interessato
> non è un problema quando si parla dei dati di un singolo negozio,
> ufficio ecc.;

OT: Io conservo gli scontrini fiscali e li utilizzo per ricavarne alcuni
tag: operator, phone, address....
Stavo pensando anche ad inserire il numero di partita iva ( ??
vat_number=IT1234....) ed eventualmente quello del registratore fiscale.
Magari sono dati assolutamente inutili, magari sono dati che forniscono
a OSM un "quid" in piu' rispetto alle altre mappe.

Ciao
/niubii/