[Talk-it] Ban PCN

Massimo Barbieri massimo.barbieri at 42019.it
Fri Jul 9 11:54:05 BST 2010

Ciao,
ho scritto al PCN e ho ottenuto la seguente risposta. Ho anche aggiunto
le istruzioni nel wiki:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/PCN#Inserire_il_WMS_PCN_in_JOSM
ciao,
Max-B

-------------------------
Gentile utente,
il suo IP è stato sbloccato.

Al fine di evitare in futuro il blocco automatico del suo IP tramite
utilizzo di JOSM, dovrebbe configurarlo come segue:

Dal menu "Modifica" selezionare la voce "Preferenze".

Si aprirà una maschera. Selezionare "Preferenze Avanzate".

Comparirà una tabella di parametri con i rispettivi valori.

Bisogna settare i seguenti parametri come riportati:

cache.wmsplugin.expire=0

cache.wmsplugin.maxsize=70

wmsplugin.timeout.connect=0

wmsplugin.timeout.read=0

wmsplugin.url.overlap=false

  Dopo aver salvato i suddetti valori occorre, una volta aggiunto il
servizio WMS interessato, disabilitare "scaricamento automatico".
Ciao,
Max-B

Scandianesi.it
http://www.scandianesi.it