[Talk-it] Ban PCN

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Fri Jul 9 13:15:47 BST 2010

> Direi che il concetto che sta alla base delle modifiche che ci a proprosto
> il PCN è grosso modo "cerca di fare meno richieste possobile al server e
> spera che non ti banni".
Dubito che il problema sia di sovraccarico sui servers, penso - più
che altro - che sia una sorta di mettere bastoni tra le ruote

A me spiace dirlo, perchè mi spiace pensare 'male', ma dati gli ultimi
eventi e il fatto che ogni settimana impongano regole più rigide
secondo me è abbastanza per trarne delle conclusioni

my2cents
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia