[Talk-it] Ban PCN

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Fri Jul 9 14:14:08 BST 2010

>A me spiace dirlo, perchè mi spiace pensare 'male', ma dati gli ultimi
>eventi e il fatto che ogni settimana impongano regole più rigide
>secondo me è abbastanza per trarne delle conclusioni

Come al solito la logica dietro alla decisioni delle P.A. è sempre
imperscrutabile, resta il fatto che ieri mappando un percorso fatto mercoledì
sulle Alpi Liguri ho ricevuto 3 bannate (3 bannate per un'area così piccola
http://www.openstreetmap.org/?minlon=7.7725804&minlat=44.1504725&maxlon=7.
8186599&maxlat=44.1805636&box=yes ); io le risolvo in un attimo spegnendo e
riaccendendo il router, ma questi fanno scappare la pazienza anche a un santo!

Alessandro