[Talk-it] Novità Graian Alps mapping party

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Jul 9 15:58:12 BST 2010

Ragazzi, scusate se non mi sono più fatto vivo, ma nelle ultime
settimane sono sopraggiunti eventi che non mi hanno consentito di
seguire più la cosa. Solo ora sono riuscito a dare un'occhiata a tutto
il 3d.

Purtroppo devo rinunciare anche quest'anno...

Ho sistemato il wiki:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Graian_Alps_Mapping_party

C'era un link sbagliato, e di conseguenza il francese si era segnato sul
mapping party dello scorso anno (Dolomiti).

Voi non lo avete sentito, vero? Magari potreste mandargli un messaggio,
se sarebbe ancora in tempo per aggregarsi (ho letto che avete già
prenotato da diversi giorni). Se serve aiuto per la lingua fatemi un
fischio.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-