[Talk-it] Novità Graian Alps mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Fri Jul 9 18:45:19 BST 2010

>C'era un link sbagliato, e di conseguenza il francese si era segnato sul
>mapping party dello scorso anno (Dolomiti).
>
>Voi non lo avete sentito, vero? Magari potreste mandargli un messaggio,
>se sarebbe ancora in tempo per aggregarsi (ho letto che avete già
>prenotato da diversi giorni). Se serve aiuto per la lingua fatemi un
>fischio.
>
>Ciao!
>
>Carlo

Non ne avevamo notizia, lo vedo solo ora (Xapitoun)
Carlo, gentilmente potresti contattarlo?
La situazione al momento è ancora fluida: avevamo prenotato al Rifugio Sella
ma dopo la mail del Parco di stamane molto probabilmente cambieremo programma;
in tal caso, visto che ci fornirebbero l'alloggio, non ci sarebbe nessun
problema. In caso contrario penso si troverebbe ancora posto al rifugio (è
molto capiente).
Parla uno straccio d'inglese? Il mio francese autodidatta non consta più che
di 2 o 300 vocaboli.

Alessandro