[Talk-it] Creazione dell'insieme di modifiche

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Fri Jul 9 20:30:14 BST 2010

  On 20:59, Massimo Barbieri wrote:
> Ciao,
> ma anche a voi JOSM resta bloccato in "Creazione dell'insieme di
> modifiche" mentre fate l'upload dei dati?
> ciao,
> Max-B

Sì, anche a me capita a volte, credo che si blocchi sempre quando il
server non risponde. Perciò ho cominciato di sempre salvare i miei dati
prima di caricarli.

Se rimane bloccato, a volte puoi chiudere il dialogo con la X in alto a
destra (su Windows, con altre piattaforme dipende) e poi salvare i dati.
Dopo puoi riavviare JOSM (perché qualcosa sembra di incastrarsi dopo di
quest'operazione e non carica più niente), riaprire il file e riprovare.
A volte riporta un conflitto perché i dati sono già parzialmente caricati.